F1 | GP Emilia Romagna 2020, Gara, Bottas: “È stata una giornata sfortunata”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Emilia Romagna 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Le mie più grandi congratulazioni al team per aver vinto il campionato costruttori! Sono orgoglioso di far parte di questo team e grato per il duro lavoro e la dedizione di tutti. È un titolo meritato e sono contento per chiunque in pista, a Brackley, Brixworth e Stoccarda. Questo team continua a spingere ed alzare il livello ed è stimolante lavorare con un gruppo così dedicato. Ovviamente è stata una gara dura per me oggi. L’inizio è stato davvero buono ma nel secondo giro, alla Tosa, c’era un detrito in pista. Non avevo modo di evitarlo così l’ho puntato con il centro della monoposto per non danneggiare le gomme, ma ha creato danni e si è incastrato alla macchina in qualche modo, pertanto è diventato difficile guidare e mi è costato della performance. Ho provato a spingere il più possibile per tenere Max dietro di me e ho finito per commettere un paio di errori. È stata una giornata sfortunata per me dopo una partenza così promettente, ma è buono aver ottenuto un altro podio e aver fatto la mia parte nella conquista del titolo costruttori”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci