F1 | GP Eifel 2020, Qualifiche, Kvyat: “C’è ancora la possibilità di lottare per i punti”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo le qualifiche del GP Eifel 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Faceva piuttosto freddo là fuori! Per cercare di capire quale fosse il miglior assetto in queste condizioni, abbiamo dovuto analizzare tutto molto velocemente dopo le Libere 3. La sfida è stata interessante e anche piuttosto divertente. Purtroppo, però, oggi non abbiamo avuto un gran passo, era semplicemente OK. Detto ciò, sono comunque abbastanza soddisfatto del mio giro perché non si poteva ottenere molto di più e il gap dalla Q3 era un po’ più grande del solito. Per quel che riguarda la gara di domani, c’è ancora la possibilità di lottare per i punti, perché solitamente in gara andiamo un po’ meglio rispetto alla qualifica, quindi speriamo di avere qualche buona occasione qui al Nurburgring”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Eifel 2020, Qualifiche, Kvyat: "C'è ancora la possibilità di lottare per i punti" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE