F1 | GP Eifel 2020, Qualifiche, Giovinazzi: “Volevo fortemente la Q2. Sono contento”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo le qualifiche del GP Eifel 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Sono davvero contento di quello che abbiamo fatto come team. È la prima volta quest’anno che riusciamo ad entrare in Q2, un qualcosa che volevo fortemente; riuscirci in condizioni così difficili, con una sola ora di prove libere e su una pista dove non avevo mai guidato, è speciale. La macchina è andata abbastanza bene sin dall’inizio e sono fiducioso di poter lottare domani. Oggi abbiamo ottenuto il massimo, domani daremo tutto e speriamo di portare a casa un buon risultato, anche se ci aspettiamo situazioni difficili dal punto di vista del meteo“.

Fonte: Alfa Romeo Media

Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

Milestone ha rilasciato il primo trailer del gameplay di MXGP 2020 che mostra Tony Cairoli sul terreno duro britannico di Matterley Basin sulla sua KTM. Partendo...
F1 | GP Eifel 2020, Qualifiche, Giovinazzi: "Volevo fortemente la Q2. Sono contento" 1
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'. Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE