F1 | GP Eifel 2020, Qualifiche, Gasly: “Domani avremo libertà di scelta per le gomme”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Eifel 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Questa dodicesima posizione di oggi è un po’ deludente, ma sapevamo che questo sarebbe stato un weekend difficile. Dopo la terza sessione di libere, sentivo che la vettura non era ancora a posto. Abbiamo provato a fare qualche piccolo aggiustamento e in qualifica è migliorata, ma alla fine non siamo stati abbastanza forti per lottare davvero con i nostri avversari, che oggi erano semplicemente più veloci. Dobbiamo capire cosa avremmo potuto fare meglio, ma la cosa positiva è che domani avremo libertà di scelta per le gomme in partenza e, quindi, sono abbastanza fiducioso di poter fare una bella gara. Partendo dalla dodicesima posizione cercheremo qualcosa di diverso sotto il profilo strategico e spero che possa giocare a nostro favore, quindi non vedo l’ora di correre domani”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

F1 | GP Eifel 2020, Qualifiche, Gasly: "Domani avremo libertà di scelta per le gomme" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE