F1 | GP Eifel 2020, Libere, Sainz: “Peccato non aver potuto guidare sul bagnato”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le prove libere 1 e 2 del GP Eifel 2020, annullate per maltempo

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Non c’è molto da dire sulla giornata di oggi. Sfortunatamente non siamo potuti scendere in pista a causa delle condizioni di sicurezza con l’elicottero. È un vero peccato non aver potuto guidare sul bagnato, dato che mi diverto sempre, e anche per le nuove parti che abbiamo portato questo weekend. Abbiamo bisogno di girare domani ed essere sicuri di preparare tutto al meglio per far bene in Qualifica e in Gara. Sembra che questo sarà un weekend differente e complicato da affrontare, rispetto ad uno normale, in particolare per le basse temperature, il vento e il circuito nuovo. Dovremo dare il meglio di noi stessi per mettere tutto assieme“.

Fonte: Mclaren Media

Immagine di copertina: Twitter – Mclaren

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

F1 | GP Eifel 2020, Libere, Sainz: "Peccato non aver potuto guidare sul bagnato" 1
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'. Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE