F1 | GP Eifel 2020, Libere, Bottas: “Dovremo essere molto efficienti nella FP3”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Eifel 2020, annullate per maltempo

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

“Volevamo andare in pista ma non c’è stato verso. Abbiamo avuto giornate di questo tipo in passato, quindi può capitare e non si può cambiare il meteo. Spero che i prossimi giorni saranno migliori perché potevo vedere i fan là fuori aspettarci al freddo, quindi incrociamo le dita affinché che possano vedere un po’ di azione. Guardando a domani, dovremo essere molto efficienti nella FP3 perché il programma è cambiato completamente. Dobbiamo tirare fuori il meglio e raccogliere i dati che servono nei run corti e lunghi. È una bella sfida sia per il team che per noi piloti, perché dovremo essere rapidi a raccogliere quello che ci serve. Il weekend sarà esaltante”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

F1 | GP Eifel 2020, Libere, Bottas: "Dovremo essere molto efficienti nella FP3" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE