F1 | GP Eifel 2020, Gara, Vettel: “Avrei voluto portare a casa dei punti”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 11 Ottobre 2020 - 19:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Eifel 2020, Gara, Vettel: “Avrei voluto portare a casa dei punti”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo il GP Eifel 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Avrei voluto portare a casa dei punti oggi, ma nel finale ho iniziato a faticare con le gomme e non ci sono riuscito. Il via è stato abbastanza buono perché, considerato che partivo con la mescola Medium, ho perso solo una posizione a vantaggio dell’Alfa Romeo di Giovinazzi. Quando le mie gomme sono entrate bene in temperatura mi sono però ritrovato bloccato dietro di lui e non riuscivo a superarlo. Ci ho provato, ma probabilmente ho rischiato troppo e ho danneggiato le mie gomme al punto di essere costretto a rientrare ai box per cambiarle, dovendo quindi rimontare dal fondo.
Quando è entrata la Safety Car alla fine ho pensato che ci sarebbe stata la possibilità di arrivare nei primi dieci, ho lottato con Magnussen e ho provato a superare Giovinazzi, ma non ci sono riuscito. Quella odierna è stata una giornata molto difficile”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.