F1 | GP Eifel 2020, Gara, Sainz: “Contento del quinto posto, ma i nostri rivali ci sono stati superiori”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Eifel 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

È stato un weekend impegnativo per noi. Dobbiamo essere soddisfatti del quinto posto e di questi importanti 10 punti. Sono riuscito ad essere consistente in pista e a cogliere le opportunità. Però i nostri principali rivali ci sono arrivati davanti e sembra avessero un ritmo migliore per tutta la gara. Non mi sono mai sentito del tutto a mio agio in macchina, per cui dobbiamo assicurarci di comprendere al meglio le novità che abbiamo portato qui. Abbiamo davanti due settimane prima del Portogallo, importanti per analizzare il tutto. Mi dispiace per Lando, sembra sia stato lo stesso problema di Spa. Andiamo avanti“.

Fonte: Mclaren Media

Immagine di copertina: Twitter – Mclaren

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

F1 | GP Eifel 2020, Gara, Sainz: "Contento del quinto posto, ma i nostri rivali ci sono stati superiori" 1
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'. Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE