F1 | GP Eifel 2020, Gara, Perez: “La Safety Car mi ha negato il podio”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Eifel 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Sono abbastanza frustrato, poiché senza Safety Car il podio sarebbe stato nostro. Stavo prendendo Daniel, che aveva pneumatici più vecchi dei miei, ed ero pronto per una battaglia serrata negli ultimi giri. Ancora una volta, il primo stint è stato fondamentale per il nostro risultato. Siamo partiti abbastanza bene, recuperando una posizione e facendo durare più a lungo le soft; questo ci ha concesso un vantaggio nel secondo stint. Dopo la Safety Car ho messo pressione a Daniel, quasi passandolo in curva 4; purtroppo non ce l’ho fatta. Finire in quarta posizione rappresenta un ottimo risultato, con il team che ha svolto un bel lavoro in una gara piena di incognite, leggendo bene ogni situazione. Sono anche contento del fatto che Nico sia arrivato a punti; abbiamo trasformato quella che poteva essere una giornata molto difficile in un bel risultato. La macchina si è comportata bene e possiamo essere orgogliosi della nostra rimonta. Più tardi sentirò Lance al telefono; spero torni presto“.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | GP Teruel 2020, la cronaca della gara

Segue la cronaca del Gran Premio di Teruel classe MotoGP, disputatosi al Motorland di Aragón alle 13:00 di oggi. La gara,...
F1 | GP Eifel 2020, Gara, Perez: "La Safety Car mi ha negato il podio" 1
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'. Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE