F1 | GP Eifel 2020, Gara, Kvyat: “Non so Albon cosa volesse fare”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo il GP Eifel 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Oggi non è andata bene, la mia gara è stata compromessa nel momento in cui ho avuto un contatto con Albon. Non so cosa volesse fare, ma in quel momento ho perso la mia ala anteriore e ho danneggiato gravemente il fondo della vettura e i condotti dei freni. Ho dovuto fare un giro intero senza ala per tornare ai box e dopo non c’era molto che potessi fare in quelle condizioni. Alla macchina mancava molto carico aerodinamico e, di conseguenza, ho faticato per il resto della corsa. Speravo solo in un po’ di pioggia o in qualcos’altro che mi permettesse di recuperare, ma non è successo niente. Peccato, perché fino al momento dell’incidente con Albon, sembrava potessi fare una bella gara. Avremmo potuto far bene oggi”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

F1 | GP Eifel 2020, Gara, Kvyat: "Non so Albon cosa volesse fare" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE