Seguono le dichiarazioni di Romain Grosjean dopo il GP Eifel 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Finalmente – che bello. Abbiamo fatto un buon lavoro nelle ultime gare, ma nelle ultime gare le cose non sono andate come volevamo. Ieri ho detto che l’inaspettato sarebbe stato il massimo che avremmo potuto ottenere. Ovviamente, abbiamo scelto una strategia differente con le gomme, ed è stato molto difficile all’inizio. Noi dobbiamo prenderci dei rischi, se seguiamo delle strategie normali non abbiamo la velocità per essere là davanti, purtroppo. Siamo riusciti a tenere duro e abbiamo fatto solo una sosta durante la gara. Non è stata proprio una buona notizia la Safety Car, ma siamo riusciti a tenere la temperatura delle gomme e abbiamo tenuto la nona posizione. Questa è una buona notizia, era questione di tempo, ma sapevo che stavamo facendo un buon lavoro”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter – Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.