F1 | GP Eifel 2020, Gara, Bottas: “Una giornata frustrante”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Eifel 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“È un modo frustrante di finire la gara. È stata davvero divertente fino a quando non ho iniziato a perdere potenza durante la Virtual Safety Car. L’inizio e la battaglia con Lewis nelle prime due curve è stata bella, non volevo rendergli le cose facili. Poi ho avuto un bloccaggio in curva 1 e ho perso la posizione, il che mi ha fatto fermare prima. Le nuove gomme stavano iniziando a comportarsi bene e speravo di poter fare un undercut su Lewis. Tutto stava andando secondo i piani ma poi ho avuto un grosso calo di potenza, qualcosa relativo alla Power Unit. Dovremo capire cos’è successo, ma è stata davvero una sfortuna. Ho provato a continuare per un paio di giri per capire se si poteva rimediare ma non c’è stato nulla da fare”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes


MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Portogallo 2020, Gara, Hamilton: “Il risultato di oggi è un sogno”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Portogallo 2020 Leggi il resoconto del Gran Premio
F1 | GP Eifel 2020, Gara, Bottas: "Una giornata frustrante" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE