Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo il GP Eifel 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Il passo della monoposto era buono oggi, quindi è un peccato ottenere un risultato del genere e non sapere come sarebbe potuta andare. Sono arrivato al bloccaggio nell’evitare un contatto al primo giro, quindi mi sono dovuto fermare molto presto, perché avvertivo delle vibrazioni a causa di una gomma rovinata. Non so cosa sia successo con Daniil, devo rivederlo. Penso che sia andato un pochino largo alla chicane quando siamo ripartiti e penso anche di non aver valutato bene io stesso Dopodiché, la squadra ha visto che le temperature si stavano alzando e mi hanno chiesto di andare ai box e ritirarmi. Sembrava un problema di Power Unit, ma il team ha notato che alcuni detriti hanno perforato il sistema di radiatori e ha portato all’innalzamento delle temperature. Non è il modo in cui volevo finire il mio weekend, ma non vedo l’ora di andare a Portimao tra qualche settimana”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.