Segue l’anteprima del team Williams per il GP Eifel 2020
George Russell
“Sono entusiasta di andare al Nürburgring. L’ultima volta che ci ho guidato è stato cinque anni fa, ed è uno dei miei circuiti preferiti, dato che ha molta personalità. Sarà una sfida per tutti, il che dà opportunità e con queste possibili piogge all’orizzonte, possiamo aspettarci molto”.
Nicholas Latifi
“Sono entusiasta di tornare a correre al Nürburgring dopo qualche anno da che ci ho corso nel 2015 con la Formula Renault 3.5. Sarà bello riscoprire un circuito della vecchia scuola, che ha molta personalità con non troppe vie di fuga e cordoli unici. Il meteo sembra essere molto freddo e molto bagnato, non vedo l’ora di affrontare questa sfida. Sarà diverso dal clima in cui abbiamo corso fino adesso, speriamo di cogliere ogni occasione possibile”.
Dave Robson, Head of Vehicle Performance
“Dopo sette anni, torniamo al Nürburgring. Il circuito offre un interessante mix di curve e per quanto i rettilinei non siano particolarmente lunghi, sono numerosi. Fare questo Gran Premio a Ottobre significa che il meteo sarà un fattore importante per lo svolgimento di questo weekend. È probabile che sia freddo, ventoso con una buona possibilità di pioggia. In Russia abbiamo proseguito nei nostri progressi, con George Russell di nuovo in Q2, ma la nostra performance di gara è stata un po’ deludente e dobbiamo capire come poter fare un lavoro migliore la domenica”.
Immagine di copertina: Twitter – Williams
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.