Segue l’anteprima del team Mercedes per il GP Eifel 2020
Toto Wolff, Team Principal
“Siamo molto felici di tornare al Nürburgring. È una pista iconica che ha un ruolo importante nella storia della Mercedes. È dove è nata la leggenda delle Frecce d’Argento nel 1934 e siamo molto orgogliosi di aver aggiunto qualche capitolo a questa ricchissima eredità.
Il Nürburgring è anche parte dei miei ricordi personali: qui ho visto la mia prima gara e dove mi sono innamorato delle corse. Ho corso io stesso in molte gare qui e ho cercato di fare il record del Nordschleife nel 2009, ma non è stata proprio una delle mie migliori idee. Torno al Ring con piacere.
In termini di cosa ci attende questo weekend, sappiamo che il meteo qua può essere una sfida in questo periodo dell’anno. Ci si aspetta un weekend freddo, piovoso e ventoso – il che può rendere la gara molto imprevedibile. Il circuito chiede tutto dalla monoposto, dalle curve alla velocità e sarà divertente adattare la W11 a tutte le esigenze del circuito. Sarà entusiasmante”.
Immagine di copertina: Twitter – Mercedes
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.