F1 | GP d’Italia, FP3: Mercedes imprendibili

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Mercedes ancora imprendibili nelle FP3 del Gran Premio d’Italia 2016.

Lewis Hamilton si è avvicinato tantissimo ad abbassare il muro del minuto e 22 con il tempo di 1:22.008. Distacco notevole quello di Nico Rosberg. Il tedesco ha rimediato 4 decimi dal compagno.

Il distacco che preoccupa di più però è quello con la terza e quarta posizione, occupate delle Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Nove decimi per il tedesco, un secondo e un decimo per il finlandese.

Terza fila virtuale per le Williams di Valtteri Bottas e Felipe Massa, mentre la coppia Red Bull formata da Daniel Ricciardo e Max Verstappen è sì in settima e ottava posizione, ma a un secondo e sette decimi dalla vetta.

Chiudono la top ten Sergio Perez con la Forse India ed Esteban Gutierrez con la Haas, primo pilota ad oltre due secondi di distacco.

I tempi di sessione.

photo_2016-09-03_12-01-34

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE