F1 | GP d’Italia, FP3: Mercedes imprendibili

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Mercedes ancora imprendibili nelle FP3 del Gran Premio d’Italia 2016.

Lewis Hamilton si è avvicinato tantissimo ad abbassare il muro del minuto e 22 con il tempo di 1:22.008. Distacco notevole quello di Nico Rosberg. Il tedesco ha rimediato 4 decimi dal compagno.

Il distacco che preoccupa di più però è quello con la terza e quarta posizione, occupate delle Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Nove decimi per il tedesco, un secondo e un decimo per il finlandese.

Terza fila virtuale per le Williams di Valtteri Bottas e Felipe Massa, mentre la coppia Red Bull formata da Daniel Ricciardo e Max Verstappen è sì in settima e ottava posizione, ma a un secondo e sette decimi dalla vetta.

Chiudono la top ten Sergio Perez con la Forse India ed Esteban Gutierrez con la Haas, primo pilota ad oltre due secondi di distacco.

I tempi di sessione.

photo_2016-09-03_12-01-34

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci