F1 | GP d’Italia 2017, la griglia di partenza

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Segue la griglia di partenza del Gran Premio d’Italia 2017, che scatterà all’Autodromo Nazionale di Monza alle ore 14. Le qualifiche sono state funestate dalla pioggia e la griglia risente sia di questo che delle tantissime penalità per sostituzioni di componenti su molte vetture.

In pole position partirà con la Mercedes Lewis Hamilton, da ieri il nuovo recordman di pole della storia con 69 partenze al palo. Al suo fianco partirà Lance Stroll con la Williams, seguito in seconda fila da Esteban Ocon con la Force India e Valtteri Bottas con l’altra Mercedes. Terza fila per le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, quarta per la Williams di Felipe Massa e la Force India di Sergio Perez, quinta per la Toro Rosso di Daniil Kvyat e la Haas di Kevin Magnussen.

Penalità per entrambe le Red Bull, entrambe le Mclaren, entrambe le Renault e la Toro Rosso di Carlos Sainz. Romain Grosjean partirà dal fondo per l’incidente che l’ha messo fuori causa nei primi minuti delle qualifiche.

Segue la griglia completa.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Perez penalizzato per sostituzione del cambio, +5 posizioni per lui.

F1 | GP d'Italia 2017, la griglia di partenza

P300 MAGAZINE

F1 | GP d'Italia 2017, la griglia di partenza

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP d'Italia 2017, la griglia di partenza

Continua a seguirci