Sebastian Vettel non ha avuto un weekend facile in nessun modo, e ha anche ammesso che stava spingendo più del dovuto, per recuperare il terreno perduto nel Gran Premio del Messico.
Il pilota tedesco si è preso la responsabilità di una gara travagliata e dal pessimo risultato: “Oggi sono partito male, e ovviamente dopo il contatto con Daniel, ero molto arrabbiato, ma non ha colpe. Non poteva evitarmi, queste cose possono succedere, è stato giusto non penalizzare nessuno, nessuno fa apposta queste cose, è stato solo un peccato. Le gare sono fatte così, e comunque la mia gara era già finita in quel momento”.
“Ho cercato di recuperare, ma i miei due errori non hanno aiutato. L’ultimo in particolare ha posto fine alla mia gara, e non ne vado fiero di questi miei errori” ha aggiunto Vettel. “In realtà eravamo veloci e il ritmo era molto promettente, ed eravamo piuttosto vicini alla Mercedes, cosa che non ci capitava da tempo. Ho forzato le cose per recuperare. Il motivo del mio errore è stato proprio provarci troppo”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.