F1 | GP del Messico, FP3: Rosberg il migliore

F1 | GP del Messico, FP3: Rosberg il migliore

E' di Nico Rosberg il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GP del Messico. Il pilota tedesco della Mercedes ha girato in 1.21.083, in una sessione che ha permesso a team e piloti di spingere un po' di più rispetto al venerdì.

Vicinissimo a Rosberg il suo compagno Lewis Hamilton, staccato di soli 14 millesimi. Ma tutti i primi sono vicini. Terzo è infatti Daniel Ricciardo con la Red Bull, a 118 millesimi, seguito da Sebastian Vettel a due decimi con la Ferrari. Sfortunato Kimi Raikkonen, costretto a fermarsi dopo pochissimi giri per un problema tecnico sulla sua Rossa. Si saprà poco prima delle qualifiche se sarà in grado di prenderne parte.

Al quinto posto l'altra Red Bull di Daniil Kvyat, a 4 decimi dalla vetta, seguito dall'idolo di casa Sergio Perez con la Force India, a mezzo secondo. Valtteri Bottas è settimo con la Williams, a 689 millesimi, 3 millesimi davanti la Toro Rosso di Carlos Sainz.

Chiudono la top ten di sessione Felipe Massa con l'altra Williams e Nico Hulkenberg con la Force India. Da segnalare che i primi 12 piloti sono a meno di un secondo di distacco da Rosberg.

Qualifiche alle 20, questi i tempi di sessione:

messicofp3

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,478FansLike
862FollowersFollow
1,617FollowersFollow
F1 | GP del Messico, FP3: Rosberg il migliore 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale. "Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE