F1 | GP del Messico, FP3: Rosberg il migliore

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 31 Ottobre 2015 - 18:08
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP del Messico, FP3: Rosberg il migliore
P300
Home  »  F1GP MessicoGran Premi

E’ di Nico Rosberg il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GP del Messico. Il pilota tedesco della Mercedes ha girato in 1.21.083, in una sessione che ha permesso a team e piloti di spingere un po’ di più rispetto al venerdì.

Vicinissimo a Rosberg il suo compagno Lewis Hamilton, staccato di soli 14 millesimi. Ma tutti i primi sono vicini. Terzo è infatti Daniel Ricciardo con la Red Bull, a 118 millesimi, seguito da Sebastian Vettel a due decimi con la Ferrari. Sfortunato Kimi Raikkonen, costretto a fermarsi dopo pochissimi giri per un problema tecnico sulla sua Rossa. Si saprà poco prima delle qualifiche se sarà in grado di prenderne parte.

Al quinto posto l’altra Red Bull di Daniil Kvyat, a 4 decimi dalla vetta, seguito dall’idolo di casa Sergio Perez con la Force India, a mezzo secondo. Valtteri Bottas è settimo con la Williams, a 689 millesimi, 3 millesimi davanti la Toro Rosso di Carlos Sainz.

Chiudono la top ten di sessione Felipe Massa con l’altra Williams e Nico Hulkenberg con la Force India. Da segnalare che i primi 12 piloti sono a meno di un secondo di distacco da Rosberg.

Qualifiche alle 20, questi i tempi di sessione:

messicofp3

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA