F1 | GP del Canada 2017, la griglia di partenza

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Segue la griglia di partenza del Gran Premio del Canada 2017, settima prova del Mondiale 2017 che scatterà alle ore 20.00 sul circuito di Montréal intitolato a Gilles Villeneuve.

Le qualifiche hanno segnato un punto storico per Lewis Hamilton, che ha ottenuto la sua 65a Pole Position affiancando, nella classifica all time, Ayrton Senna. Il pilota inglese della Mercedes partirà quindi al palo affiancato da un Sebastian Vettel autore di una grande qualifica con la Ferrari.

Seconda fila speculare con la Mercedes di Valtteri Bottas davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen.

Terza fila, come succede ultimamente, per le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Nonostante diversi problemi tecnici riscontrati durante le prove libere, entrambi sono riusciti a portarsi a ridosso delle quattro monoposto più veloci.

Quarta fila per Felipe Massa con la Williams e la Force India di Sergio Perez. La quinta fila si apre con l’altra Force India di Esteban Ocon, davanti alla Renault di Nico Hulkenberg.

Segue la griglia completa.


F1 | GP del Canada 2017, la griglia di partenza 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP del Canada 2017, la griglia di partenza 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE