E’ di Nico Rosberg il giro più veloce nella seconde prove libere del GP del Brasile 2015. Il pilota tedesco ha girato in 1.12.385 approfittando della pista prima che alcune gocce di pioggia rendessero l’asfalto meno performante. Questa volta è stato il compagno Lewis Hamilton a rimediare quasi mezzo secondo di distacco, completando comunque un nuovo 1-2 per le frecce d’argento.
Al terzo e quarto posto le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il tedesco a quasi un secondo di distacco da Rosberg, il finlandese a poco più di un secondo. Daniel Ricciardo porta la Red bull in quinta posizione, a 1.2 dalla vetta, seguito da Bottas, Grosjean (al volante nelle FP2 al posto di Palmer), Hulkenberg, Kvyat e Massa.
Le squadre si sono dedicate anche ai long run nonostante le previsioni del tempo prevedano tempo brutto per la giornata di domani e, forse, anche per la domenica.
Questi i tempi della sessione:
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.