F1 | GP del Brasile, FP2: Rosberg davanti a tutti

F1 | GP del Brasile, FP2: Rosberg davanti a tutti

E’ di Nico Rosberg il giro più veloce nella seconde prove libere del GP del Brasile 2015. Il pilota tedesco ha girato in 1.12.385 approfittando della pista prima che alcune gocce di pioggia rendessero l’asfalto meno performante. Questa volta è stato il compagno Lewis Hamilton a rimediare quasi mezzo secondo di distacco, completando comunque un nuovo 1-2 per le frecce d’argento.

Al terzo e quarto posto le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il tedesco a quasi un secondo di distacco da Rosberg, il finlandese a poco più di un secondo. Daniel Ricciardo porta la Red bull in quinta posizione, a 1.2 dalla vetta, seguito da Bottas, Grosjean (al volante nelle FP2 al posto di Palmer), Hulkenberg, Kvyat e Massa.

Le squadre si sono dedicate anche ai long run nonostante le previsioni del tempo prevedano tempo brutto per la giornata di domani e, forse, anche per la domenica.

Questi i tempi della sessione:

brasile-fp2

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,518FansLike
870FollowersFollow
1,633FollowersFollow
F1 | GP del Brasile, FP2: Rosberg davanti a tutti 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE