F1 | GP del Bahrain 2018: griglia di partenza e penalità

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 8 Aprile 2018 - 13:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP del Bahrain 2018: griglia di partenza e penalità
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  F1GP BahrainGran Premi

Segue la griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain 2018, seconda gara del mondiale di Formula 1 che scatterà alle ore 17.10 sul circuito di Sakhir.

Prima fila tutta Ferrari con Sebastian Vettel in pole position davanti a Kimi Raikkonen, superato proprio nell’ultimo giro di qualifica. Seconda fila per Valtteri Bottas con la prima delle Mercedes e Daniel Ricciardo con la prima Red Bull RB14. Terza fila tutta di outsider con la Toro Rosso di Pierre Gasly e la Haas di Kevin Magnussen. Quarta fila con la Renault di Nico Hulkenberg e la Force India di Esteban Ocon. Quinta fila per l’altra Mercedes W09 di Lewis Hamilton e la seconda Renault di Carlos Sainz.

Lewis Hamilton è l’unico pilota a scontare una penalità in questo Gran Premio: a causa della sostituzione del cambio sulla sua Mercedes, l’inglese campione in carica partirà dalla nona posizione in griglia.

Segue la griglia completa, ad opera di Sauro Torreggiani.

Immagine visibile solo per utenti registrati

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA