Segue la griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain 2018, seconda gara del mondiale di Formula 1 che scatterà alle ore 17.10 sul circuito di Sakhir.
Prima fila tutta Ferrari con Sebastian Vettel in pole position davanti a Kimi Raikkonen, superato proprio nell’ultimo giro di qualifica. Seconda fila per Valtteri Bottas con la prima delle Mercedes e Daniel Ricciardo con la prima Red Bull RB14. Terza fila tutta di outsider con la Toro Rosso di Pierre Gasly e la Haas di Kevin Magnussen. Quarta fila con la Renault di Nico Hulkenberg e la Force India di Esteban Ocon. Quinta fila per l’altra Mercedes W09 di Lewis Hamilton e la seconda Renault di Carlos Sainz.
Lewis Hamilton è l’unico pilota a scontare una penalità in questo Gran Premio: a causa della sostituzione del cambio sulla sua Mercedes, l’inglese campione in carica partirà dalla nona posizione in griglia.
Segue la griglia completa, ad opera di Sauro Torreggiani.
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.