La toccata di inizio gara con l’italiano costa cara allo spagnolo, che partirà arretrato a Città del Messico
Inizia in salita il weekend del GP di Città del Messico 2025 per Carlos Sainz. Il pilota spagnolo della Williams è stato, infatti, penalizzato di cinque posizioni per la gara del prossimo fine settimana dopo l’incidente con Kimi Antonelli di inizio gara ad Austin.
Lo spagnolo si è ritirato dopo l’incidente: non potendo essere comminata la penalità di 10 secondi durante la gara del GP degli Stati Uniti, si va quindi all’evento successivo. Per Sainz sono cinque posizioni più due punti patente, che portano il totale personale a 4 nell’arco degli ultimi 12 mesi.
Segue il comunicato ufficiale.

Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.