Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2025 di F1
Max Verstappen: “Abbiamo provato molte soluzioni sulla macchina, ma purtroppo in qualifica non siamo riusciti a mettere tutto insieme. Non è mancato l’impegno: in alcuni aspetti abbiamo fatto dei passi avanti, in altri invece siamo peggiorati, e nel complesso la vettura è diventata difficile da guidare. Il bilanciamento era imprevedibile, scivolavamo molto e su una pista come questa è un grosso limite. Ci è mancato grip e non avevamo il passo necessario, quindi nel complesso il weekend non è stato positivo per noi.
Per quanto riguarda la gara, sarà difficile fare molto meglio rispetto al ritmo sul giro secco, anche perché sorpassare non sarà semplice. Farò del mio meglio: credo che ci sarà battaglia con le macchine davanti e le alte temperature renderanno la gestione delle gomme complicata. La cosa più importante sarà restare fuori dai guai, perché è una gara molto lunga. Cercheremo di ottenere il massimo da quello che abbiamo”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


