Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2025 di F1
George Russell: “Sono abbastanza soddisfatto di come è andata la qualifica. In termini di prestazione pura sul giro secco, Norris e le due Ferrari sembravano avere qualcosa in più di noi, quindi il miglior risultato possibile era il quarto posto — ed è proprio dove siamo finiti. Tutto era molto ravvicinato: Piastri era a un solo decimo e si è qualificato ottavo. Essere davanti a lui e a Verstappen ci mette in una buona posizione per lottare per il podio domani.
La strada fino a curva 1 è lunga, e anche la gara lo sarà, quindi vedremo cosa riusciremo a fare. Abbiamo entrambe le Ferrari davanti sulla griglia e, considerando quanto è serrata la lotta per il secondo posto nel Mondiale Costruttori, sarà fondamentale riuscire a restare nel gruppo con loro. Venerdì il passo era buono, quindi speriamo di poterlo confermare anche in gara”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


