NASCAR

F1 | GP Città del Messico 2025, Qualifiche, Russell: “Quarto posto il miglior risultato possibile. Venerdì il passo era buono”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Ottobre 2025 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Città del Messico 2025, Qualifiche, Russell: “Quarto posto il miglior risultato possibile. Venerdì il passo era buono”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2025 di F1

George Russell: “Sono abbastanza soddisfatto di come è andata la qualifica. In termini di prestazione pura sul giro secco, Norris e le due Ferrari sembravano avere qualcosa in più di noi, quindi il miglior risultato possibile era il quarto posto — ed è proprio dove siamo finiti. Tutto era molto ravvicinato: Piastri era a un solo decimo e si è qualificato ottavo. Essere davanti a lui e a Verstappen ci mette in una buona posizione per lottare per il podio domani.

La strada fino a curva 1 è lunga, e anche la gara lo sarà, quindi vedremo cosa riusciremo a fare. Abbiamo entrambe le Ferrari davanti sulla griglia e, considerando quanto è serrata la lotta per il secondo posto nel Mondiale Costruttori, sarà fondamentale riuscire a restare nel gruppo con loro. Venerdì il passo era buono, quindi speriamo di poterlo confermare anche in gara”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi