Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2025 di F1
Lando Norris: “Sono davvero contento di essere tornato in pole, era passato un bel po’ di tempo, quindi è una bella sensazione. Quel giro in Q3… sinceramente non so nemmeno bene cosa sia successo. È stato uno di quei giri in cui ti sembra di aver fatto qualcosa di buono, ma poi tagli il traguardo, vedi il tempo — 1’15’’5 — e resti piacevolmente sorpreso. Mi sono sentito bene per tutto il weekend, soprattutto da oggi: FP3, Q1, Q2, Q3… tutto è andato abbastanza liscio. Devo ammettere che in Q3, alla fine, un po’ di pressione dalla Ferrari l’ho sentita, ma sono riuscito a mettere insieme il giro quando contava davvero, e per questo sono felice.
È vero, era da Spa che non partivo in pole, e lì avevo detto che a volte la pole può anche essere uno svantaggio. Qui abbiamo uno dei rettilinei più lunghi del calendario fino a curva 1, quindi sarà importante gestire bene la partenza. Ma non perderò il sonno per questo — anche perché ultimamente non dormo molto bene, forse è questo il segreto! Ho sempre avuto buone gare qui, quindi penserò solo a quello che posso controllare. Il resto si vedrà domani.
Sono qui per vincere. Guarderò solo avanti. So che avrò dietro di me avversari molto veloci e la strada fino a curva 1 è lunga. Inoltre, il passo gara delle Ferrari di solito è molto forte, quindi mi aspetto una battaglia. Non penso che sarà facile”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


