Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2025 di F1
Charles Leclerc può dirsi sicuramente soddisfatto dopo il secondo posto nelle qualifiche del GP di Città del Messico 2025. Il monegasco della Ferrari scatterà dalla seconda posizione alle spalle di Lando Norris: ecco le sue parole appena sceso dalla sua SF-25.
“È stata una qualifica davvero difficile, perché qui c’è pochissimo grip e la macchina scivola parecchio. Quando provi a spingere al massimo, mettere insieme tutti i settori diventa complicato. Però sono abbastanza soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto: credo che non ci fosse molto di più da tirare fuori oggi. Come sempre, in qualifica c’è qualche piccolo dettaglio che si può migliorare, ma nel complesso la prestazione è stata molto buona.
Domani sarebbe fantastico poter portare a casa una vittoria, anche perché è passato un anno dall’ultimo successo della Ferrari. Faremo di tutto per prendere la prima posizione alla curva 1 e poi vedremo cosa sarà possibile da lì in avanti”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


