Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2025 di F1
Per Lewis Hamilton arriva la prima top 3 in qualifica (per la gara della domenica) in questo 2025. Il sette volte iridato è soddisfatto del sabato del GP di Città del Messico, nel quale scatterà terzo alle spalle di Lando Norris e Charles Leclerc. Ecco le sue parole:
“È un onore essere qui accanto a Charles e Lando, che sono stati velocissimi per tutta la stagione. È una sensazione fantastica: è la prima volta quest’anno che entrambi, io e Charles, siamo nei primi tre in qualifica, e il team lo merita davvero. Stiamo lavorando duramente, tutti continuano a spingere e a non mollare. Anche se la macchina non è progredita molto a livello di sviluppo, siamo riusciti a tirarne fuori di più, a migliorare il nostro processo di lavoro, e credo che oggi si sia visto. Quindi… Grazie a tutti!
Per quanto riguarda la gara, penso che il terzo posto sia in realtà una buona posizione di partenza qui. Non sarà facile battere questi due ragazzi, ma cercherò di sfruttare al meglio la partenza. Il nostro passo gara non è male, anche se è sempre difficile da valutare con precisione. So che domani ci sarà una folla incredibile e cercheremo di offrire a tutti una bella gara”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


