Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2025 di F1
Kimi Antonelli: “La Q1 è stata un po’ confusa, faticavo a trovare il giusto ritmo. Questo mi ha messo in una posizione non ideale per il resto della qualifica, costringendomi a migliorare i miei tempi negli ultimi giri sia in Q1 che in Q2. Sono però riuscito a progredire sessione dopo sessione, e la Q3 è stata la più pulita del weekend. Chiudere al sesto posto, a pochi decimi dalla prima fila, non è un brutto risultato.
Domani ci aspetta una bella battaglia. Ci sono ancora molte incognite e sembra che tutte e tre le mescole di gomme possano essere utili in gara. La partenza sarà cruciale, soprattutto con il lungo rettilineo che porta a curva 1: se riusciremo a scattare bene, potremo metterci in una posizione favorevole per lottare con chi ci precede. Sarà questo l’aspetto chiave, anche perché avremo entrambe le Ferrari davanti”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


