Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Città del Messico 2025 di F1
George Russell: “È stato un pomeriggio frustrante. Alla partenza, tre piloti sono passati sull’erba in curva 1 mantenendo o addirittura guadagnando posizioni senza ricevere penalità. Io invece sono rimasto in pista, ma ho perso terreno, purtroppo. È successo qualcosa di simile anche durante il duello tra Lewis e Max: quando la Red Bull è rientrata in pista, ho dovuto evitare il contatto, sono finito fuori pista e ho perso diverse posizioni. Quei due episodi, alla fine, hanno compromesso la nostra gara.
Da quel momento è stato difficile, bloccato nel traffico e soprattutto disturbato dall’aria sporca delle vetture davanti. Abbiamo invertito le posizioni per cercare di massimizzare il risultato di squadra, ma in definitiva non avevamo il passo per rimontare. Mancano quattro gare alla fine e dobbiamo ritrovare un po’ di slancio se vogliamo chiudere davanti nella lotta per il secondo posto nel Mondiale Costruttori. Siamo pronti a combattere e guardiamo già con fiducia al Brasile”.
Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


