Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo il GP Città del Messico 2025 di F1
Oscar Piastri: “È stata una partenza complicata e sapevo che la prima curva sarebbe stata fondamentale oggi. Credo che le vetture davanti abbiano preso un po’ d’erba o una chiazza di sporco, e io ero proprio dietro di loro: quando ci sono passato sopra ho perso molto grip, sono andato un po’ largo e ho perso alcune posizioni. È stato un peccato, ma nel complesso la rimonta dopo quel momento non è stata male. È solo davvero molto difficile sorpassare qui, quindi abbiamo fatto del nostro meglio.
Negli ultimi weekend ho dovuto adattare parecchio il mio stile di guida, in modo piuttosto diverso rispetto alle prime gare dell’anno, e quando qualcosa ha funzionato bene per 18 weekend di fila non è semplice cambiare approccio. Oggi abbiamo provato alcune cose e analizzeremo se è stata la direzione giusta.”
Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


