Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Città del Messico 2025 di F1
Lando Norris: “È stata una gara fantastica, davvero. Ho potuto restare concentrato, con lo sguardo sempre avanti, focalizzato su ciò che stavo facendo. Una corsa piuttosto lineare per me, proprio quello che cercavo: una buona partenza, un ottimo scatto, un primo giro perfetto, e da lì ho potuto gestire.
La partenza era uno dei momenti più difficili, con quel lungo rettilineo fino a curva 1, ma sono rimasto tranquillo. Ho pensato solo a fare un buon avvio e credo di averlo fatto molto meglio rispetto ai ragazzi intorno a me. Dietro c’era il caos, ma io sono riuscito a restare pulito e concentrato.
Vincere qui, in Messico, è qualcosa di speciale. È la mia prima vittoria su questo circuito e farlo in questo stadio, con tutti questi tifosi, è incredibile. È davvero un posto bellissimo per vincere, quindi grazie a tutti i fan per il supporto.
Adesso si tratta di pensare una gara alla volta. Sono felice, ma resto concentrato su me stesso. Tengo la testa bassa, non mi lascio distrarre da tutto ciò che c’è intorno e continuo a fare il mio lavoro. Per ora sta funzionando, e sì… sono davvero felice”.
Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


