NASCAR

F1 | GP Città del Messico 2025, Gara, Hamilton: “Al via non è andata come speravo. Nonostante tutto ho portato a casa qualche punto”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 27 Ottobre 2025 - 00:35
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Città del Messico 2025, Gara, Hamilton: “Al via non è andata come speravo. Nonostante tutto ho portato a casa qualche punto”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Città del Messico 2025 di F1

Dopo il terzo posto nelle qualifiche, Lewis Hamilton sperava sicuramente in qualcosa di più dal GP di Città del Messico 2025. Il sette volte iridato della Ferrari ha chiuso ottavo, anche per via della penalità di 10 secondi rimediata per aver tagliato curva 4 guadagnando terreno su Max Verstappen. Ecco come Hamilton ha commentato la sua gara:

“È stato divertente all’inizio, ma purtroppo non è andata come speravo. Alla prima curva eravamo in quattro affiancati e la situazione è diventata complicata, poi c’è stato il contatto con Max e la penalità che ne è seguita. Quando sono rientrato in pista non avevo assolutamente grip, l’asfalto fuori traiettoria era molto sporco e ho fatto il possibile per riportare la macchina in pista in sicurezza. Da lì in poi è stato difficile, perché su questa pista è complicato sorpassare e recuperare terreno. Nonostante tutto, sono riuscito a portare a casa qualche punto, quindi almeno qualcosa di positivo c’è”.

Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2025

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi