Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Città del Messico 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Non è stata una gara facile. Ho perso posizioni in curva 1 e da lì in poi è stata una battaglia, bloccato in un trenino di vetture che non avevamo abbastanza ritmo per superare. È un peccato, perché penso che se fossimo riusciti a guadagnare qualche posizione nel primo giro avremmo potuto ottenere un risultato molto più positivo del sesto posto. È davvero difficile seguire da vicino in scia, ma quando avevamo aria pulita il nostro passo era buono.
Nel secondo stint abbiamo deciso di invertire le posizioni tra le due vetture; eravamo in un gruppo dietro Bearman e le gomme stavano iniziando a degradarsi più del previsto. Vedremo se quella è stata davvero la scelta migliore, ma in ogni caso oggi non avevamo abbastanza passo per andare avanti. Sia George che io abbiamo perso terreno su Piastri, che sembrava avere più velocità. Ora ci concentriamo sul Brasile: mancano quattro gare e l’obiettivo è tornare davanti alla Ferrari nella classifica costruttori”.
Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


