Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2024 di F1
Carlos Sainz: “Sono felicissimo, non potevo immaginare una qualifica migliore qui in Messico! Abbiamo fatto un gran lavoro per trovare il giusto bilanciamento della vettura e mi sono sentito pienamente a mio agio in macchina, divertendomi un mondo a spingere in ogni curva nei miei due giri lanciati in Q3, riuscendo nel contempo a guidare molto pulito. Nelle ultime gare abbiamo migliorato molto la nostra comprensione della fase di preparazione delle gomme e questo ci ha permesso di andare con costanza più vicino al limite.
Siamo l’unica squadra in lotta con entrambe le vetture nelle prime due file dello schieramento e domani la massima priorità sarà portare a casa il massimo di punti per il campionato Costruttori. Anche se su questa pista non è facile, farò di tutto domani per difendere la prima posizione alla partenza e darò il massimo per portare a casa un’altra vittoria”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.