F1 | GP Città del Messico 2024, Libere, Hamilton: “Ottimo lavoro di Kimi in FP1, tanti dati raccolti in FP2 nonostante l’incidente di George”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Ottobre 2024 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Città del Messico 2024, Libere, Hamilton: “Ottimo lavoro di Kimi in FP1, tanti dati raccolti in FP2 nonostante l’incidente di George”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Città del Messico 2024 di F1

Lewis Hamilton: “È stato bello vedere Kimi fare un ottimo lavoro per il team in FP1. Mi è piaciuto lavorare con lui e supportarlo in preparazione alla sessione. Il programma che ha portato a termine ci ha preparati bene per il pomeriggio. Non è sempre facile prendere il ritmo dopo aver saltato la prima sessione di prove, ma ho avuto una buona sensazione in macchina in FP2.

Con il test delle gomme, non potevamo fare modifiche all’auto durante la sessione. La bandiera rossa per l’incidente di George ci ha quasi fatto perdere un bel po’ di tempo in pista. Tuttavia, penso che abbiamo raccolto molte informazioni utili per lavorare e migliorare il resto del weekend”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA