F1 | GP Città del Messico 2024, Gara, Sainz: “Sono incredibilmente felice, per me è una seconda gara di casa”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Ottobre 2024 - 08:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Città del Messico 2024, Gara, Sainz: “Sono incredibilmente felice, per me è una seconda gara di casa”
P300

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Città del Messico 2024 di F1

Carlos Sainz: “Sono incredibilmente felice: inseguivo la seconda vittoria stagionale da dopo l’Australia e averla conquistata qui in Messico la rende ancora più speciale, perché per me è come una seconda gara di casa grazie allo straordinario supporto che i tifosi locali sempre mi riservano. Anche la mia famiglia è qui e quindi davvero non potevo chiedere di più!

Sapevo che avremmo potuto perdere la posizione al via ma l’abbiamo riconquistata rapidamente in curva 1 e quella è stata la chiave della gara. Da lì in poi si è trattato solo di gestire le gomme e il passo, insomma è stata una “smooth operation” (una buona esecuzione, ndr) fino alla bandiera a scacchi.

Questa seconda vittoria di fila rende pieno merito al grande lavoro svolto dalla squadra negli ultimi mesi: nella classifica Costruttori ci siamo avvicinati alla vetta e combatteremo compatti fino alla fine. Ancora una volta grazie, congratulazioni a tutti e ci vediamo in Brasile!”

Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA