Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Città del Messico 2024 di F1
George Russell: “Ho avuto un buon primo stint, poi sono passato su un bump mentre superavo la McLaren di Piastri all’inizio del secondo stint e ho riportato danni all’ala anteriore. Questo mi ha sicuramente fatto perdere qualche decimo al giro in termini di prestazioni. Abbiamo dovuto fare oltre 30 giri con il danno, ma anche senza non avremmo avuto la velocità per lottare per il podio. In generale, quindi, P4 e P5 sono probabilmente i piazzamenti che meritavamo oggi come team e forse un po’ meglio di quanto pensassimo all’inizio della gara.
Continueremo a lavorare duramente per migliorare, poiché vogliamo lottare al vertice. Stiamo facendo progressi come si vede dal divario che si sta ampliando con le squadre dietro di noi nel campionato. Abbiamo anche ridotto il gap con la Red Bull dall’inizio della stagione, ma è chiaro che Ferrari e McLaren hanno fatto ancora più progressi. Useremo queste ultime quattro gare della stagione per continuare provare cose diverse e prepararci bene per l’anno prossimo.”
Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.