Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Citta del Messico 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Alla fine siamo riusciti a progredire e a portare a casa buoni punti per il team. Non sembravamo così competitivi nel primo stint; non avevo abbastanza carico sull’ala anteriore e soffrivo di molto sottosterzo. Siamo riusciti a migliorare l’equilibrio al pit stop e il nostro ritmo è migliorato. Tuttavia, anche se avessimo avuto quella velocità nella prima parte di gara, non avremmo comunque avuto il ritmo per lottare per il podio. La P4 e P5 sono comunque leggermente meglio di quanto previsto, quindi possiamo essere soddisfatti del nostro pomeriggio.
Non è stato il weekend migliore per il team, ma abbiamo raccolto molte informazioni su entrambi i pacchetti. Ora possiamo analizzare i dati e valutare la strategia migliore per il prossimo weekend in Brasile e per il resto della stagione. Speriamo di poter mettere la macchina in una posizione leggermente migliore per Interlagos e sfidare le Ferrari e le McLaren.”
Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.