Brembo

F1 | GP Città del Messico 2023, Gara, Verstappen: “Avevamo una strategia diversa da tutti, la bandiera rossa ci ha spiazzati. 16 vittorie erano impensabili”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Ottobre 2023 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Città del Messico 2023, Gara, Verstappen: “Avevamo una strategia diversa da tutti, la bandiera rossa ci ha spiazzati. 16 vittorie erano impensabili”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Città del Messico 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Città del Messico 2023

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Oggi il passo era molto buono, volevamo fare una strategia diversa da tutti gli altri ma sfortunatamente non abbiamo potuto a causa della bandiera rossa. Nonostante questo, siamo andati forte con le dure alla fine. Non credevo sarebbe stato possibile vincere 16 gare in una stagione, questa stagione è incredibile. Capisco mettendomi nei panni di Checo perché ci ha provato così all’inizio, sarebbe stato incredibile per lui essere sul podio nella sua gara di casa. Fortunatamente il pubblico è rimasto ed è stato fantastico per tutto il weekend. Ora la testa va alla prossima gara, vedremo cosa riusciremo a fare in Brasile”.

Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)