NASCAR

F1 | GP Città del Messico 2022, Qualifiche, Schumacher: “Peccato per i track limits, altrimenti sarei partito più avanti”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 30 Ottobre 2022 - 13:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Città del Messico 2022, Qualifiche, Schumacher: “Peccato per i track limits, altrimenti sarei partito più avanti”

Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher dopo le qualifiche del GP Citta del Messico 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Mick Schumacher: “Il mio primo giro in Q1 è stato cancellato; mi sarebbe valso il settimo tempo e sarebbe stato sufficiente per passare in Q2. Il ritmo c’è ma oggi (ieri ndr) non sono riuscito a sfruttarlo perché i track limits sono stati il fattore principale. Un vero peccato, perché stavamo disputando una buona qualifica che avrebbe reso molto più facile la gara di domani (oggi ndr). Già in passato, comunque, siamo riusciti a risalire dalle retrovie alla zona punti, per cui sono fiducioso“.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Media Haas F1 Team

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi