F1 | GP Città del Messico 2022, Qualifiche, Russell: “La Pole era alla nostra portata, mi prenderei a calci per l’ultimo giro”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Ottobre 2022 - 09:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Città del Messico 2022, Qualifiche, Russell: “La Pole era alla nostra portata, mi prenderei a calci per l’ultimo giro”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

George Russell: “Sembra quasi che il team meritasse di più oggi. La macchina oggi andava benissimo ed è una prova del grande lavoro che è stato fatto durante tutto questo tempo. Con questa altitudine il drag è minore e per noi è un vantaggio soprattutto sul dritto, inoltre gli aggiornamenti portati ad Austin funzionano bene. Abbiamo visto settimana scorsa cosa può fare Lewis se la macchina è a posto e questo weekend sembrava che la Pole fosse alla nostra portata. Mi prenderei a calci per l’ultimo giro ma, alla fine, non ci sono punti per le qualifiche quindi va bene partire in prima fila. I nostri passi gara sembravano a posto, vedremo come andrà”.

Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA