F1 | GP Città del Messico 2022, Libere, Hamilton: “La performance c’è. Non so dove siamo esattamente rispetto agli altri”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Ottobre 2022 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Città del Messico 2022, Libere, Hamilton: “La performance c’è. Non so dove siamo esattamente rispetto agli altri”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Città del Messico 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Lewis Hamilton: “Oggi ho avuto una buona giornata, in generale sento che la performance c’è. Mi sono divertito a guidare, la macchina si comporta ogni volta sempre meglio. Abbiamo approfittato del test in FP2 per fare più giri possibili. Non so esattamente dove ci troviamo rispetto agli altri, perché ognuno ha lavorato su programmi differenti ed io cerco di concentrarmi sul mio. Le gomme 2023 sembrano simili alle attuali, forse sono un po’ più consistenti sui long run e più facili da gestire come surriscaldamento. Certamente faremo molto lavoro stasera per vedere se possiamo lottare là davanti, ma non si sa mai con questa macchina come può andare il resto del weekend. Spero che potremo continuare il trend positivo visto oggi”.

Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA