F1 | GP Città del Messico 2022, Gara, Russell: “Saremmo potuti essere più vicini con la strategia corretta”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 31 Ottobre 2022 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Città del Messico 2022, Gara, Russell: “Saremmo potuti essere più vicini con la strategia corretta”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Città del Messico 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Città del Messico 2022

Leggi la cronaca

George Russell: “Ho avuto una buona partenza, ma poi ho perso due posizioni nel primo giro e la nostra strategia con medie e hard, alla fine, non è stata la migliore. Con le dure non c’era grip, non riuscivo a metterle in temperatura. Red Bull e Ferrari sono partite con le soft e dobbiamo capire perché hanno fatto questa scelta, che poi si è rilevata la migliore.

È una lezione da imparare, perché saremmo potuti essere più vicini con la strategia corretta. Nonostante questo, come team stiamo facendo progressi e sono contento di questo. Sono curioso si vedere come andrà in Brasile, anche se non credo che saremo competitivi come in Messico. In ogni caso cogliamo molti spunti positivi da questo weekend, dove tutto il team ha fatto un grande lavoro”.

Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA