Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Città del Messico 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Città del Messico 2022
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “È bello essere sul podio ma oggi volevo di più, sono un po’ deluso. Avremmo potuto chiudere al secondo posto ma abbiamo avuto un pit lento, che ci è costato un undercut su Lewis e la possibilità di stargli più vicini. Le gomme dure all’inizio per lui non hanno lavorato bene ma una volta che hanno iniziato a funzionare non sono più riuscito ad avvicinarmi, poi ho dovuto comunque gestire le mie e ad un certo punto non ne avevo più.
All’inizio avevamo pianificato di fare due pit, ma il degrado è stato minore del previsto. Questo posto è incredibile, c’è una folla pazzesca e non mi dimenticherò mai questi momenti. È sicuramente, se non il migliore pubblico, uno dei migliori in Formula 1. Sono privilegiato ad avere questo supporto. Adesso voglio vincere le ultime due gare, nelle ultime abbiamo avuto un buon passo e adesso voglio mettere tutto insieme, eliminando i piccoli errori credo che possiamo farcela”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.