Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo il GP Città del Messico 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2022
Leggi la cronaca
Nicholas Latifi: “Abbiamo avuto dei danni alla vettura fin dalle prime fasi della gara, confermati dal team. All’inizio non sembravano gravi, ma con il passare della gara il nostro ritmo è sembrato peggiorare. Dobbiamo verificare quali fossero i danni specifici, ma purtroppo oggi non avevamo per nulla ritmo. Anche alla fine, con le Soft nuove ero più lento di due o tre secondi al giro rispetto a chi montava le Soft più vecchie. Nel complesso è stata una giornata molto solitaria, ma cercheremo di riprenderci in Brasile”.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.