Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Città del Messico 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Città del Messico 2022
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “Oggi per me è stata una buona gara, anche se a posteriori non abbiamo scelto le gomme giuste. Nonostante questo, essere così vicini a Red Bull mi rende orgoglioso del mio team e sono grato a loro per il lavoro duro che hanno fatto per portarci avanti. Il passo gara è stato abbastanza buono, anche se abbiamo girato con le gomme meno utili per gran parte dei giri.
Forse saremmo dovuti partire con le soft ma abbiamo scelto le medie, in modo da poter fare un solo stop con le dure. Sembrata tutto ok nel primo stint, ma Red Bull era veloce e ha scelto una strategia migliore. Complimenti a Max per la sua vittoria, è bello tornare sul podio qui in Messico. Ci stiamo avvicinando a chi sta davanti e continueremo a spingere. Nelle ultime due gare abbiamo fatto un bel passo avanti e spero che continueremo così anche nelle ultime due”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.